Stato di Crisi a seguito maltempo 26/27 luglio 2021
๐๐ญ๐๐ญ๐จ ๐๐ข ๐๐ซ๐ข๐ฌ๐ข ๐ ๐ฌ๐๐ ๐ฎ๐ข๐ญ๐จ ๐๐๐ฅ ๐ฆ๐๐ฅ๐ญ๐๐ฆ๐ฉ๐จ ๐๐ข ๐ฅ๐ฎ๐ง๐๐๐ขฬ ๐๐ ๐ ๐ฆ๐๐ซ๐ญ๐๐๐ขฬ ๐๐ ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐๐๐๐
A seguito degli episodi di maltempo di lunedì 26 e martedì 27 luglio2021, il Presidente della Regione Veneto ha dichiarato lo “Stato di crisi”.
Si rende ora necessario procedere alla raccolta della documentazione per redigere la relazione tecnica da presentare in Regione propedeutica alla dichiarazione dello “Stato di emergenza”.
Chiediamo ai cittadini che avessero subito dei danni causati delle avversità atmosferiche nei giorni 26 e 27 luglio scorso di compilare i seguenti modelli:
- ๐๐๐๐๐๐ ๐ - ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐: per i cittadini proprietari di patrimonio privato. Dovrà essere compilato e sottoscritto questo modello autodichiarando una stima sommaria del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato.
La scheda è scaricabile cliccando sul link riportato a fine comunicazione.
- ๐๐๐๐๐๐ ๐ - ๐๐๐๐๐๐๐๐ฬ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐:: per i titolari o i legali rappresentanti di imprese e/o attività economiche e commerciali. Dovrà essere compilato e sottoscritto questo modello autodichiarando una stima sommaria del fabbisogno per il ripristino dei danni prodotti dalle avversità atmosferiche.
La scheda è scaricabile cliccando sul link riportato a fine comunicazione.
I modelli dovranno essere trasmessi al Comune di Carmignano di Brenta ๐๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ ๐ง๐จ๐ง ๐จ๐ฅ๐ญ๐ซ๐ ๐ฅ๐ ๐จ๐ซ๐ ๐๐.00 ๐๐ข lunedì 6 settembre ๐๐จ๐ง๐ฌ๐๐ ๐ง๐๐ง๐๐จ๐ฅ๐ข ๐ ๐ฆ๐๐ง๐จ ๐๐ฅ๐ฅ’๐๐๐๐ข๐๐ข๐จ ๐๐ซ๐จ๐ญ๐จ๐๐จ๐ฅ๐ฅ๐จ ๐จ ๐ข๐ง๐ฏ๐ข๐๐ง๐๐จ๐ฅ๐ข ๐ฏ๐ข๐ ๐ฉ๐๐ ๐จ ๐ฆ๐๐ข๐ฅ ๐๐ฅ๐ฅ’๐ข๐ง๐๐ข๐ซ๐ข๐ณ๐ณ๐จ carmignanodibrenta.pd@cert.ip-veneto.net .
Il Comune provvederà a predisporre la relazione tecnica da inviare alla Regione.
La Regione del Veneto precisa che le segnalazioni contenute nelle sopraccitate Schede B e C sono prodotte ai fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni subiti dal patrimonio privato, dalle attività economiche e produttive e, le stesse, non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata all’emergenza della Regione del Veneto cliccando sul link
https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/censimento-dpgr-116-2021