SELEZIONE PARTECIPANTI AL PROGETTO “LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ E CITTADINANZA ATTIVA 2024/25”
Con DGR n. 751 del 02.07.2024 la Regione del Veneto ha aperto i termini per la presentazione di progetti di pubblica utilità a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro. Il bando prevede l’erogazione di un percorso di politica attiva del lavoro, composta da un’esperienza di lavoro di pubblica utilità (contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per un totale di 520 ore, della durata massima di 180 gg.) e da un insieme di servizi, individuali e/o di gruppo, di orientamento e di accompagnamento.
Al presente bando possono partecipare i soggetti che rispondono ai seguenti requisiti:
1- con residenza o domicilio temporaneo presso il Comune di Carmignano di Brenta o presso uno dei Comuni partner di progetto;
2- disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4 comma 15-quater e del D. Lgs. 150/2015, con età maggiore o uguale a 30 anni, che rientrano in almeno una delle due seguenti categorie:
La domanda di adesione, redatta esclusivamente sull’apposito modulo e sottoscritta, deve essere inoltrata - unitamente alla documentazione prevista - al Comune di Carmignano di Brenta con una delle seguenti modalità:
consegna a mano all’ufficio protocollo generale del Comune di Carmignano di Brenta – (orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 -12.30 e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.30);
- posta elettronica certificata (PEC): il candidato potrà inviare dalla propria PEC a quella del Comune di Carmignano di Brenta carmignanodibrenta.pd@cert.ip-veneto.net, la domanda e la documentazione in formato .pdf e indicando nell’oggetto “Partecipazione a selezione Progetto AMBITO SOCIALE VEN_15: LA FORZA DELL’INCLUSIONE””.